Convegno Mafia, Corruzione e Massoneria

Il Movimento 5 Stelle TrapaniErice organizza, Venerdì 25 alle ore 18 e 30,  presso la propria sede in Corso Piersanti Mattarella 220, un importante incontro sulla legalità e la trasparenza, e sul rapporto tra Mafia, Massoneria e corruzione. In un territorio dove il fenomeno mafioso è stato sempre affrontato dalla politica con distacco e che ora più che mai si confonde in quell’area grigia fatta di intrecci economici e corruzione a tutti i livelli. Una corruzione aumentata del 74% negli ultimi 5 anni, soprattutto nelle opere pubbliche e che incide decine di miliardi sulla spesa pubblica del nostro paese, impedendo la crescita e lo sviluppo soprattutto al sud.
All’evento interverranno Giulia Sarti, Portavoce M5S alla Camera dei deputati e membro della Commissione Antimafia, il giornalista Rino Giacalone, collaboratore de La Stampa, e il Prof. Enzo Guidotto, Presidente dell’Associazione Antiracket Trapani.
Saranno presenti Marcello Maltese, candidato sindaco al Comune di Trapani, Maurizio Oddo, candidato sindaco al Comune di Erice e Vincenzo Maurizio Santangelo, portavoce M5S al Senato della Repubblica.
L’evento anticiperà di 24 ore l’arrivo di Luigi Di Maio, Vicepresidente della Camera dei Deputati, che Sabato 26 alle ore 21 a Piazza mercato del pesce, insieme ai portavoce Ignazio Corrao, Vincenzo Maurizio Santangelo e Giancarlo Cancelleri, presenteranno Marcello Maltese, candidato sindaco al Comune di Trapani e Maurizio Oddo, candidato sindaco al Comune di Erice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *