Il Movimento 5 Stelle a lezione di Turismo

 
Dopo il primo convegno realizzato lo scorso 1 aprile sui rifiuti, continua il percorso di approfondimento delle tematiche più importanti da affrontare una volta al governo delle città di Trapani ed Erice.
Sabato 22 aprile alle 18.30, nella piazza della stazione ferroviaria di Trapani, si terrà il secondo convegno dedicato questa volta al turismo e al paesaggio, come fattori primari di sviluppo del nostro territorio e dei servizi ad essi collegati.
Una location non casuale, una bellissima stazione abbandonata a sé stessa, simbolo dell’incompetenza delle amministrazioni passate e della loro incapacità a dare a questo territorio un sistema ferroviario degno di una città che vuole fare del turismo il motore della propria economia.
Ad affrontare queste tematiche ci saranno degli esperti del settore come il Prof. Aurelio Angelini, il Dott. Gianleandro Catania e il Maestro Vincenzo Marrone D’Alberti oltre a tanti operatori del settore che porteranno la loro voce e la loro esperienza per arricchire un confronto che vuole andare al di là dei soliti proclami da campagna elettorale e che si trasformi in proposte concrete da realizzare appena il Movimento 5 Stelle sarà chiamato dai cittadini a governare città, Regione e Paese.
All’incontro, aperto a tutti i cittadini, parteciperanno anche i candidati sindaco per le città di Trapani ed Erice, Marcello Maltese e Maurizio Oddo, ed il portavoce del M5S al Senato Santangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *